Casa2Home - Il passaggio breve tra i privati


Clicca qui accedere al CercaImprese

Clicca qui accedere al CercaTecnici

LOG-IN

registrati   Registrati




Invia

hai perso la password?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Case tra privati su casa2home  
esci

 domande frequenti

domande frequenti

- come si usa
- registrazione

Cos'è Casa2Home?
Casa2Home è la nuova realtà on-line di compravendita diretta tra privati ed imprese edili senza alcuna intermediazione d'agenzia.
La trattativa e la vendita di case tra privati o tra privato ed impresa edile saranno gestite in maniera diretta.

Perché nasce Casa2Home?
Casa2Home nasce per soddisfare la crescente esigenza di incontro diretto tra domanda ed offerta immobiliare senza alcuna intermediazione d'agenzia e senza il pagamento di alcuna provvigione.

Perché utilizzare Casa2Home?
Perché Casa2Home si candida a diventare uno dei maggiori operatori del settore di compravendita immobiliare diretta.
Perché Casa2Home è facile da utilizzare sia per chi vuole pubblicare il proprio annuncio di vendita sia per chi è alla ricerca della casa dei propri sogni
Perché Casa2Home è dalla parte di chi vuole occuparsi direttamente del processo di vendita e di acquisto di un immobile.

Perché la trattativa diretta?
Perché la trattativa diretta tra privati o tra privati ed imprese edili può essere una strada alternativa che permette di eliminare, dai costi d'acquisto o di vendita di un immobile, la provvigione relativa all'intermediazione.

Cosa differenzia Casa2Home dagli altri portali immobiliari?
Casa2Home è uno strumento facile e veloce per l'inserimento e la ricerca di inserzioni immobiliari per le quali non è richiesto al cliente privato il pagamento di alcuna provvigione, canone, o costo d'agenzia.
Casa2Home vuole diventare la più grande bacheca di annunci immobiliari d'Italia e questo grazie alle velocità e all'efficienza dei servizi che offre.

 

 

<